Gestionale Ambulatori
Ecco un altro esempio di personalizzazione: abbiamo realizzato basandoci su un vecchio software gestionale per ambulatori radiodiagnostici, un nuovo software basandoci su ciò che c’era di valido nel vecchio software e integrandolo con tutte le nuove funzionalità richieste dal cliente. Il gestionale è leggero, semplice, integrato con Cup Solidale, in fase di integrazione con Elty e con il fascicolo elettronico della toscana. Il gestionale è installabile presso il cliente e in clouds, tutto con la nuova grafica responsive.
Interfaccia Web ancora + semplice ed intuitiva
Nella pagina principale ci sono le voci principali: Anagrafiche, Prenotazioni, accettazioni.
Planning Prenotazioni
Il sistema delle prenotazioni è in grado di gestire tutti i medici che vogliamo. E’ possibile definire le disponibilità dei singoli medici per giorni e settimana del mese. Vengono gestite festività, assenze, sostituzione medici.
Integrazione Cup Solidale
Il gestionale è integrato con il sistema del cup solidale. E’ possibile scegliere i dottori, le prestazione e i giorni che desideriamo condividere con il cup solidale. Automaticamente le prenotazioni dal cup solidale vengono registrate sul gestionale e viceversa.
Inserimento Prenotazioni
L’inserimento delle prenotazioni è chiaro e semplice. Lo sarà ancora di più con la nuova versione responsive. Le prenotazioni possono essere prese dal personale addetto oppure direttamente dal dottore. E’ possibile inviare via mail direttamente al cliente il memorandum della prenotazione. Il giorno prima viene ricordato al cliente via sms la sua prenotazione.
Prenotazioni Web
Possiamo integrare il gestionale con le prenotazioni Web, Forniamo una grafica responsive che si adatta a qualsiasi sito come modulo esterno. Possono prenotare via Web tutti i clienti della struttura che hanno sottoscritto il documento sulla Privacy in sede ed hanno rilasciato un indirizzo email. Oppure nuovi utenti si possono registrare tramite un form di registrazione.
Prenotazioni Web Ricerca
Puoi ricercare la prestazione per Branca, Professionista e Prestazione.
E’ possibile decidere quali e quanti esami rendere disponibili on-line, il numero massimo di prenotazioni via web, se le prenotazioni devono rispettare l’ordine o no
Accettazione
La fase di accettazione è semplice da gestire; chiamano il cliente con il monitor accettazione, verificano gli esami, emettono la ricevuta, incassano, fanno firmare digitalmente il cliente e lo inviano in sala d’attesa
Nuove implementazioni
Anche se non direttamente implementato nel gestionale, possiamo agganciare la gestione dei monitor accettazione come per il gestionale misericordie, Gli operatori in cassa chiamano i clienti direttamente dall’applicativo ed il numero appare sui monitor posizionati nell’ambulatorio. Non ci sono limiti al numero di monitor installabili. Ogni monitor di chiamata può servire un piano, una stanza, più stanze… La prestazione, quando chiamata dal medico, appare solo nei monitor assegnati alla stanza
Reportistica
Possiamo avere tutte una serie di statistiche, per medico, per paziente, ecc. ecc
Spettanze Medico
E’ possibile avere tutti i report necessari per determinare le spettanze dei medici secondo i criteri di ricerca che desideriamo
Invio dati al Sistema Tessera Sanitaria
Gestisci autonomamente l’invio delle fatture e ricevute al sistema Tessera Sanitaria.
Newsletter e SMS
Il nostro gestionale ha una gestione di newsletter interno che permette di creare la newsletter e inviarle a gruppi di fratelli/clienti secondo i criteri di ricerca che impostate. Ha inoltre un sistema interno di invio SMS che si basa su una applicazione Android opportunamente registrata con il gestionale tramite scansione di un QrCode; in questo modo potete sfruttare gli abbonamenti sms illimitati su una vostra sim. Il gestionale può anche utilizzare altri sistemi di invio SMS a pagamento tramite servizi presenti sul web (es. Skebby)
Sicurezza e Utenti
Possiamo inserire tutti gli utenti e dottori che vogliamo far accedere al gestionale. Vengono definiti gruppi di permessi che permettono una facile gestione della sicurezza. Alcune funzionalità delicate possono essere assegnate solo a un numero ristretto di utenti. Viene gestito il cambio password automatico oppure, se vogliamo, utilizzare utente e password di un Domain Controller aziendale. E’ possibile attivare i log della applicazione: chi ha inserito un record, chi lo ha cancellato, quando è successo, da che postazione.. E’ possibile inoltre limitare gli accessi a classi di indirizzi ip, ad esempio nel caso in cui non sia presente una VPN e si vuole dare l’accesso ad una altra sede.
Richiedi una Demo
I nostro clienti possiede una anagrafica clienti con + di 200,00 record e gestisce un ambulatorio con + di 100 medici!! Il gestionale può essere collegato a qualsiasi gestionale di contabilità tramite la creazione delle Fatture Elettroniche XML
In breve:
- Anagrafiche clienti con + di 200,000 record
- Gestione ambulatorio con
- Prenotazioni
- + di 100 medici
- disponibilità definibili su ogni giorno del mese
- definizione dei prezzi personalizzata
- Prenotazioni via web configurabile su siti già esistenti
- Possibilità di collegare il sistema di prenotazione con il Cup Solidale
- Invio prestazioni, medici e agende
- Sincronizzazione in tempo reale delle prenotazioni
- Accettazione
- nessun limite al numero di casse
- gestione code e code prioritarie
- fatturazione direttamente in accettazione
- registrazione soci
- listini agevolati per soci, fratelli o categorie personalizzabile
- ritiro referti con firma tramite tavoletta grafica e memorizzazione pdf ritiro firmato.
- Fatturazione (con export verso gestionale di contabilità interna)
- Refertazione (mantenendo tutto lo storico)
- Statistiche
- Prenotazioni
- Invio dati al sistema Tessera Sanitaria
- Gestione newsletter
- Creazione newsletter personalizzate
- Creazione liste di distribuzione in base a molteplici criteri di selezione
- Invio SMS
- Invio di un promemoria automatico il giorno prima dell’appuntamento (configurabile a piacimento)
- Applicazione Android per sfruttare una sim sms come gateway di invio
- Possibilità di utilizzare altri servizi di invio a pagamento (Es. Skebby)
Se questo non bastasse, a richiesta possiamo fare tutte le modifiche e integrazioni con i vs. gestionali o implementare nuove funzionalità.
Tutto con tecnologia web. C’è quindi un unico server che gestisce tutte le postazioni, in ufficio e fuori ufficio
L’installazione dei client consiste in
- browser
- acrobat reader per le stampe
- un link a cui collegarsi
Ogni aggiornamento o modifica viene effettuata sul singolo server e automaticamente tutti i client sono aggiornati.
E se vogliamo collegare più di una sede? Basta un browser!!!
Per qualsiasi informazione su caratteristiche, demo, prezzi contattaci via mail a support@acxent.it, al ns. telefono 0574 1540021 o +39 351 6237727, oppure tramite il form sottostante.

















